Icona applicazione Nintendo Switch Online

Nintendo Switch Online

Nintendo Co., Ltd.
Gratis

Nintendo ha da poco rilasciato la sua applicazione ufficiale dedicata ai servizi online di Switch. Adesso sarà ancora più semplice organizzare partite online e tenersi in contatto con tutti gli amici che possiedono Nintendo Switch.

  • Nintendo Switch Online
  • Nintendo Switch Online
  • Nintendo Switch Online
  • Nintendo Switch Online
  • Nintendo Switch Online

L’app Nintendo Switch Online è progettata per migliorare la vostra esperienza di gioco online su Nintendo Switch. Con quest’app potete accedere a servizi specifici del gioco, invitare amici a giocare con voi tramite i social network e usare la chat vocale durante le partite. Si tratta quindi di una sorta di espansione dei servizi di gioco online offerti dalla console. Utilizzare uno smartphone o tablet per questo tipo di funzioni risulta essere particolarmente comodo, sopratutto perché possiamo connetterci con i nostri amici in ogni momento. Organizzare una partita al vostro gioco online preferito non sarà più un problema, grazie a Nintendo Switch Online.

Ad esempio, se state giocando a Splatoon 2, vi connetterete al servizio SplatNet 2 tramite l’app in questione. Con SplatNet 2 potete tenere sempre sott’occhio le informazioni più importanti per la battaglia, come i dettagli sugli scenari, le classifiche, le statistiche e molto altro. Potete anche controllare il tasso delle vittorie conseguite e la quantità di superficie inchiostrata.

L’applicazione è già disponibile gratuitamente nell’App Store.