Apple

“Machine Learning Journal” è il nuovo blog Apple sull’intelligenza artificiale

Apple ha creato un nuovo blog sull’intelligenza artificiale ed apprendimento automatico. Su questo sito web verranno raccolte le ricerche e studi degli ingegneri Apple, ai quali potranno contribuire tutti i lettori del blog.

Il sito web è stato creato principalmente per diffondere le conoscenze su questo campo. Vedremo quali saranno i risultati di questa curiosa mossa da parte dell’azienda di Cupertino.

Da qualche anno Apple sta dimostrando il proprio interesse nei confronti dell’intelligenza artificiale e la realtà aumentata. Quest’ultima è stata portata recentemente sui dispositivi iOS, grazie ad ARKit. L’intelligenza artificiale è presente sotto forma di Siri ed altre piccole funzioni di iOS già da parecchi anni. Ovviamente ci sono ancora numerosi spunti di miglioramento, per questo motivo Apple sta finanziando le ricerche in questo campo.

Il “Machine Learning Journal” probabilmente contribuirà agli sforzi di Apple. Grazie al blog in questione, l’azienda di Cupertino vuole infatti diffondere alcune delle proprie ricerche, sperando di ottenere qualche feedback dalla community. Apple ha già invitato studenti, sviluppatori ed ingegneri ad inviare domande e consigli in risposta ai post pubblicati sul sito web. Gli articoli presenti sul blog tratteranno argomenti sull’IA e l’apprendimento automatico.

Se volete visitare il blog in questione, potete farlo seguendo questo indirizzo.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!