Rumors

iPhone 8: trapelate nuove foto del display OLED assemblato e altri componenti

Diverse nuove foto dei presunti componenti di iPhone 8 sono state condivise sul social cinese Weibo, a poche settimane ormai dall’evento ufficiale che vedrà lo smartphone come assoluto protagonista.

iphone 8

Le immagini, poi condivise da Slashleaks, mostrano il display OLED assemblato, componenti interni per il connettore Lightning e cavi flessibili utili per trasferire energia agli altri componenti.

Ormai da mesi circolano foto e video “rubati” dagli stabilimenti dei partner di Apple. Ad esempio, poche settimane fa hanno fatto il giro del web due video registrati proprio all’interno di uno degli stabilimenti. Tuttavia, non è stato possibile confermare la veridicità dei contenuti.

Di seguito le foto trapelate poche ore fa:

leak 1

leak 2

leak 3

Via | MacRumors

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!