iOS

Apple rilascia la sesta beta pubblica di iOS 11

Stiamo ancora cercando di scovare tutte le novità dell’ultima versione beta di iOS 11. Nel frattempo è stato rilasciata la medesima versione beta anche per gli utenti iscritti al programma di beta testing.

Ci stiamo ormai avvicinando al rilascio della versione finale di iOS 11, previsto per settembre. Apple sta cercando di ottimizzare il proprio sistema operativo mobile, correggendo alcuni piccoli problemi e migliorando l’esperienza d’uso. Inoltre sono state introdotte alcune piccole novità, che abbiamo già raccolto in questo nostro articolo dedicato.

Vi ricordiamo che iOS 11 beta 6 per i beta tester pubblici corrisponde esattamente allo stesso firmware della beta 7 per sviluppatori. Se quindi possedete uno dei due, non ha senso passare dall’uno all’altro.

Ecco invece le novità riassunte delle scorse versioni beta:

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!