iPhoneVideo

iOS 11: Face ID e barra di stato si mostrano in azione sullo schermo dell’iPhone 8 [Video]

Oggi è stata senza dubbio una giornata ricca di notizie riguardanti le caratteristiche del prossimo, attesissimo iPhone 8. In particolare, nelle ultime ore, sono usciti alcuni video che mettono in mostra il funzionamento di iOS 11.

PUBBLICITÀ

FaceID

Nei video pubblicati su Twitter da Guilherme Rambo, uno sviluppatore iOS, sono mostrati infatti le ipotetiche procedure di configurazione per il Face ID e la nuova barra di stato in azione. In particolare, per il Face ID non è ancora confermato se nel corso della configurazione sarà presente l’anteprima della fotocamera o meno: il video non rappresenta altro che una ipotetica (seppur verosimile) dimostrazione della procedura, con l’animazione pubblicata nelle scorse ore.

Lo stesso vale per la barra di stato, che nel corso della riproduzione di un file multimediale (come un brano musicale o un video) mostrerà una nuova animazione in alto a destra, come è possibile evincere dal video sottostante.

Non ci rimane dunque che attendere la conferenza Apple del prossimo 12 settembre per poter finalmente confermare queste nuove caratteristiche.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button