iPhone

iOS 11 rivela i nomi finali dei 3 dispositivi: “iPhone 8”, “iPhone 8 Plus” e “iPhone X”!

Probabilmente ora sappiamo, in modo ufficiale, anche i nomi dei prossimi smartphone Apple, grazie ovviamente alla GM di iOS 11 trapelata qualche ora fa. I nuovi dispositivi, che l’azienda di Cupertino presenterà il 12 Settembre, si chiameranno iPhone 8, iPhone 8 Plus e iPhone X.

iPhone 8

La notizia arriva dallo sviluppatore Steve Troughton Smith, che ha condiviso su Twitter alcune linee di codice. In queste si leggono i nomi “iPhone X” (D22) e “iPhone 8” (D20).

iPhone 8 e la sua variante Plus potrebbero essere dunque le versioni con display LCD, mentre iPhone X dovrebbe essere il nome dell’attesa versione con un design totalmente rinnovato, con cornici sottili e display OLED. Il leak sui nomi segue quello su altre novità in arrivo, come il Face ID, le Animoji, i nuovi wallpaper e l’Apple Watch con connettività LTE.

Non possiamo dire con certezza che questi saranno i nomi dei prossimi smartphone Apple, ma il codice sembra parlare molto chiaro.

Via | 9to5Mac

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!