Notizie

Apple ritira dal mercato gli iPhone 7 e 7 Plus (PRODUCT)RED

Con l’arrivo dell’iPhone X e dei nuovi iPhone 8, i modelli precedenti di iPhone hanno subito un calo di prezzo ma anche una piccola rimodulazione interna. Tra i vari cambiamenti, vi segnaliamo che l’iPhone 7 e l’iPhone 7 Plus (PRODUCT)RED sono spariti dal catalogo e pertanto non risulteranno più in vendita.

Ricordiamo che questa versione fu lanciata a marzo di quest’anno, ovvero circa 6 mesi dall’uscita di iPhone 7 nelle sue colorazioni “standard”, proprio in occasione del decimo anniversario della collaborazione tra Apple e (RED), che mira a raccogliere proventi a scopo di beneficenza da donare al Fondo Globale per la lotta contro il virus HIV in Africa.

Via | MacRumors

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!