iPhone X

Face ID funzionerà con la maggior parte degli occhiali da sole

Sin dall’annuncio di iPhone X risalente allo scorso martedì, in molti si son chiesti quali fossero verosimilmente i limiti di riconoscimento di Face ID, il nuovo sistema di sicurezza realizzato da Apple. La stessa Apple ha infatti dichiarato che il sistema funzionerà anche nel caso in cui il viso sia truccato, con un taglio di capelli diverso dal solito, o ancora con gli occhiali da sole.

A confermare la possibilità di indossare tranquillamente la maggior parte degli occhiali da sole è stato Craig Federighi, vice presidente senior del reparto software di Apple, il quale – tra le altre cose- ha sottolineato come anche gli occhiali più opachi (da una visione esterna) potranno essere utilizzati senza problemi di sorta, dal momento che permetteranno comunque di far entrare il quantitativo di luce infrarossi sufficiente per il riconoscimento facciale. Ovviamente esistono anche modelli di occhiali che non lo permettono ma Face ID funzionerà nella maggior parte dei casi.

Via | 9to5Mac

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!