iOS 11

Craig Federighi conferma: La gesture che richiama l’App Switcher con il 3D Touch verrà reintrodotta in iOS 11.x

E’ ormai chiaro che iOS 11, anche se è già stato rilasciato in versione finale, in realtà non è ancora terminato. Ci sono ancora tanti bug ma soprattutto mancano diverse funzioni che Apple ha promesso arriveranno in futuri aggiornamenti.

Tra queste funzioni mancanti se ne aggiunge un’altra. Stiamo parlando della gesture mediante 3D Touch utile al richiamo dell’App Switcher (ovvero quella che raccoglie tutte le app aperte in Multitasking). Craig Federighi, rispondendo ad un utente ha confermato ufficialmente che questa gesture verrà presto reinserita in iOS 11 ma dovremo attendere un futuro aggiornamento.

E’ dalla prima beta di iOS 11 che questa funzione mancava ma a quanto pare si tratta soltanto di una questione tecnica che verrà risolta con un po’ di tempo in più.

La gesture, lo ricordiamo, permette di utilizzare il 3D Touch sul lato sinistro dello schermo per passare velocemente da un’app all’altra tra quelle aperte in multitasking.

Via | MacRumors

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!