Apple Watch

Apple Watch Series 3: problemi di attivazione per la versione LTE

Da ieri, come ben saprete, sono disponibili i nuovi iPhone 8 e Apple Watch Series 3. Tra le novità più importanti di quest’ultimo troviamo chiaramente la connettività LTE (nei modelli contrassegnati dalla corona digitale rossa, attualmente non disponibile in Italia), che permette ad Apple Watch di lavorare in piena autonomia nonostante sia temporaneamente scollegato da iPhone.

Stando però a quanto riportato da alcuni utenti, la serie 3 di Apple Watch starebbe affrontando diversi problemi di attivazione: in particolare, alcuni clienti AT&T avrebbero ricevuto dei messaggi il cui viene dichiarato che l’operatore non è attualmente supportato dallo smartwatch.

Anche per i clienti T-Mobile la situazione è analoga, con diverse difficoltà riscontrate da clienti ad attivare la connettività LTE sul proprio Apple Watch serie 3. Nessun problema invece per i clienti Verizon, per cui la procedura sembra non abbia incontrato errori di alcun tipo. Non ci resta a questo punto che attendere un doveroso aggiornamento da parte di Apple, che siamo certi supplirà a questi errori nel minor tempo possibile.

Via | MacRumors

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!