iPhone 8

Apple conferma un problema su iPhone 8 che causa l’audio gracchiante durante le chiamate: Un fix è in arrivo

L’iPhone 8 ha un problema: centinaia di persone si sono lamentate sui forum di una sorta di rumore durante le chiamate. Sostanzialmente si sente un effetto molto fastidioso, tipo “audio gracchiante”.

Apple ha effettuato le dovute verifiche e, pochi minuti fa, attraverso un comunicato ha fatto sapere che questo problema riguarda un numero ridotto di utenti. Fortunatamente si tratta di un problema software e non di tipo hardware per cui verrà rilasciato un nuovo aggiornamento di iOS 11 per risolverlo.

L’audio gracchiante si verifica sia su iPhone 8 che su 8 Plus e riguarda sia le chiamate normali che quelle Face Time. Non è ben chiaro a cosa sia dovuto ma Apple ha promesso di risolvere a breve.

Attraverso questo video riusciamo a sentire il problema anche se probabilmente dovrete usare delle cuffie per sentirlo bene.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!