Notizie

Renault presenta la prima campagna pubblicitaria italiana su iAD

Qualche mese fa è stato reso disponibile iAD, il sistema di Advertising che permette agli sviluppatori di guadagnare anche con applicazioni gratuite grazie a dei banner gestiti direttamente da Apple. Ora Renault crea la prima campagna italiana interattiva con tale sistema.

Renult pubblicizza Twizy, la sua nuova vettura 100% elettrica. Con il sistema di Advertising di iAD possiamo avere informazioni sul prezzo del veicolo, sul noleggio della batteria, sul consumo d’energia elettrica e sul tempo di ricarica, e potremo anche confrontarlo con quello delle nostre attività quotidiane.

Ecco un video che mostra in azione il sistema iAD:

Ecco le parole di Andrea Baracco, Direttore Comunicazione e Public Affairs di Renault Italia:

Renault si è sempre distinta nella sua storia, per il suo spirito d’innovazione nel design, nella tecnologia ed anche nelle forme di comunicazione. Oggi Renault si pone in prima linea nella rivoluzione dell’automobile che ci apprestiamo a vivere, con una gamma completa di veicoli elettrici. Proprio per questo motivo, siamo entusiasti di utilizzare la nuova tecnologia iAd, che ci aiuta ad esprimere il carattere innovativo di Renault Z.E. e lo spirito della nostra firma di marca Drive the Change.

Potremo anche vedere come personalizzare Twizy semplicemente agitando il nostro dispositivo.

Via | macitynet

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!