iPhone 8

SplitGate, in Cina un altro caso di iPhone 8 Plus diviso a metà: è il sesto

Si è verificato in Cina il sesto caso di iPhone 8 con la parte frontale separata dal resto dello smartphone. Anche questa volta l’iPhone è stato trovato già così direttamente dalla scatola.

Più che problemi di batteria, in quanto spento, sembra trattarsi di problemi di assemblaggio. L’iPhone ha tutti i componenti incastrati in maniera molto precisa tra loro e basta un minimo errore per causare tutto questo. Ciò non toglie che una batteria surriscaldata possa aumentare il volume di qualche componente ed avere lo stesso identico effetto sulla scocca anteriore.

Non si sono mai verificate esplosioni, a prima vista sembra soltanto che lo schermo si sia scollato ma Apple sta verificando e quindi entro qualche giorno sapremo le motivazioni.

Via | 9to5mac

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!