App Store

Drive Ahead! Minigolf: giocate a minigolf con la realtà aumentata del vostro iPhone [Video]

ERRORE: 1268524653 Articolo non trovato

Drive Ahead! Minigolf è un simpatico gioco gratuito presente all’interno dell’App Store. L’applicazione supporta ARKit di Apple e ci permetterà di giocare a minigolf con i nostri amici, sfruttando la realtà aumentata di iOS 11.

Il gioco in questione sfrutta la realtà aumentata di iOS 11 per proiettare sotto i nostri piedi dei fantastici percorsi di minigolf. All’inizio della partita ci verrà chiesto di scegliere il numero di buche, il numero di giocatori (fino ad un massimo di 4) e le dimensioni di ogni singolo percorso. Dopodiché, sfruttando la telecamera del nostro smartphone, dovremo proiettare nell’ambiente circostante il primo percorso e recarci verso la partenza. Impugnando il nostro iPhone muoveremo direttamente la nostra mazza, con la quale dovremo cercare di colpire la pallina nel migliore dei modi. Il resto è semplice, si tratta di un minigolf classico dove il concorrente con meno mosse vince.

I vari percorsi presenti nel gioco sono molto vari, con diversi tipi di ostacoli e trappole. Il tutto però risulta molto immediato e non richiede particolari abilità dei giocatori. Il gioco è quindi adatto alle persone di tutte le età, che vogliono trascorrere un po’ di tempo in compagnia con un bel passatempo originale.

Drive Ahead! Minigolf è disponibile nell’App Store in maniera completamente gratuita. Per scaricarlo sarà sufficiente cliccare sul bottone “Gratuiti” presente in alto in questo articolo. Vi ricordiamo inoltre, che le funzionalità AR sono compatibili esclusivamente con i più recenti dispositivi dotati di iOS 11.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button