HomeKit

IKEA rinvia ancora il supporto ad HomeKit per le luci TRÅDFRI

IKEA ha da tempo promesso un aggiornamento per le luci “smart” della linea TRÅDFRI volto a renderle compatibili con HomeKit. Stando all’ultimo report, IKEA ha avuto dei problemi e la compatibilità con il sistema Apple si sta rivelando più complicato di quanto ci si aspettasse.

Per questa ragione, l’aggiornamento è stato ancora una volta rimandato. E’ il terzo rinvio dopo quello avvenuto a Maggio e poi ad Agosto. In verità alcuni dispositivi sono stati aggiornati nelle scorse ore ma poi il firmware è stato ritirato a seguito di lamentele perchè ancora difettoso.

I problemi verranno risolti al più presto, riferiscono dei rappresentati di IKEA, anche se noi vi consigliamo di attendere diversi giorni dopo il rilascio prima di aggiornare le vostre lampadine.

L’alternativa più semplice e ben collaudata restano le Philips Hue. Lo starter Kit con 2 lampadine ed il Bridge viene venduto su Amazon a 68,50€

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!