iPhone 8

iPhone 8 vende meno dei modelli “S”. In Italia soltanto l’1,57% degli utenti lo ha acquistato

Le prime proiezioni di vendita di iPhone 8 da parte degli analisti sono state fin troppo ottimistiche. Si parlava infatti del 50% rispetto alle vendite di iPhone 7 ma in realtà le cose non stanno affatto così.

Nuovi dati provenienti dal Consumer Intelligence Research Partners (CIRP), suggeriscono che gli iPhone 8 e 8 Plus rappresentano soltanto il 16% degli iPhone venduti negli ultimi 3 mesi. Pensate che l’iPhone 6s e 6s Plus hanno raggiunto la quota del 24% nello stesso periodo. Di solito al lancio di un nuovo smartphone Apple, si raggiunge una quota tra il 40% ed il 46% di vendite ma paradossalmente allo stato attuale si stanno vendendo più iPhone “vecchi” che iPhone 8.

Tutto questo non dovrebbe sorprenderci più di tanto. Non ci sono così tante ragioni per acquistare un iPhone 8 pochissimi giorni prima rispetto al lancio dell’iPhone X ed è proprio con questo modello che Apple dovrebbe battere tutti i record precedenti, compresi quelli stabiliti da iPhone 6 e 6 Plus.

[app_331441694]

Se in America le vendite sono basse, in Italia lo sono ancora di più. Secondo le statistiche di utilizzo dell’applicazione iSpazio, soltanto l’1,57% dei nostri utenti ha acquistato un iPhone 8 o 8 Plus. Il dispositivo più utilizzato in assoluto (con largo vantaggio) è l’iPhone 7, segue iPhone 6 e poi iPhone 7 Plus.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!