Apple

Tim Cook risponde alle domande sulla disponibilità di iPhone X

BuzzFeed ha intervista il CEO di Apple Tim Cook e Angela Ahrendts in occasione delle recente apertura del nuovo store di Chicago. Cook ha parlato della realtà aumentata, dei rumor riguardanti il suo successore e della disponibilità di iPhone X sul mercato.

PUBBLICITÀ

Tim Cook ha dichiarato che la realtà aumentata (AR) è destinata a giocare un ruolo importante nel futuro, un po’ come oggi le app per dispositivi mobili:

Se pensiamo al 2008 quando abbiamo lanciato l’app store per dispositivi mobili, le persone dicevano “Oh, questa cosa delle app mobili… probabilmente non userò nessuna di queste”. E ora è impossibile immaginare la vita senza queste. Credo che lo stesso succederà con l’AR. Credo che modificherà il modo in cui le persone effettuano acquisti. Cambierà il concetto di intrattenimento e gaming. Cambierà il modo in cui le persone apprendono, cambierà l’istruzione. Cambierà letteralmente tutto.

Per quanto riguarda i rumor che vedono Angela Ahrendts come successore di Tim Cook, la risposta è arrivata direttamente dalla Ahrendts:

Notizie false, notizie false, stupidaggini, no.

Tim Cook ha commentato infine le notizie riguardanti una iniziale scarsa disponibilità di iPhone X al momento del lancio sul mercato. Queste le parole del CEO di Apple sull’argomento:

Vedremo cosa succederà, e lavoreremo al massimo delle nostre forze per produrne quanti più possibile.

Trovate di seguito l’intervista condotta da Nicole Nguyen di BuzzFeed:

PUBBLICITÀ

Via | 9to5mac

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button