App Store

Animal Crossing: Pocket Camp, in arrivo a Novembre il nuovo gioco targato Nintendo [Video]

Dopo il grande successo dei titoli rilasciati in passato come Super Mario RunFire Emblem Heroes, Nintendo torna a far sentire la sua presenza in App Store con un nuovo gioco molto gettonato tra i gamers più assidui, stiamo parlando di Animal Crossing: Pocket Camp.

PUBBLICITÀ

Per chi non lo conoscesse Animal Crossing è un gioco molto popolare sulle console portatili Nintendo. In tutto il mondo ha venduto circa 27 milioni di copie, grazie al suo gameplay semplice ma particolarmente immersivo, basandosi sulle stesse meccaniche di gioco presenti nei titoli precedentemente usciti su 3DS.

Il giocatore potrà personalizzare l’intero campeggio creando arredi, aree ricreative e altri oggetti con i quali i personaggi interagiranno, a patto di avere i materiali richiesti. La pesca e raccogliere la frutta saranno solo alcune delle attività possibili: potremo catturare numerosi insetti, visitare diversi luoghi dove si praticano varie attività ricreative, aiutare gli animali e offrire loro soluzioni di design e di comfort all’interno del proprio campeggio. Sostanzialmente il nostro avatar virtuale potrà vivere una vita del tutto a contatto con la natura.

I diversi materiali necessari per progredire e migliorare il proprio gioco saranno reperibili durante le varie sessioni, ma sarà inoltre presente un market interno dove potremo acquistare con soldi reali e attraverso l’in-app la svariata oggettistica per velocizzare l’avanzamento del gioco stesso.

Nintendo non ha ancora annunciato una data precisa ma ha ufficialmente aperto le pre-registrazioni su iOS. Stando a quanto dichiarato, Animal Crossing: Pocket Camp sarà rilasciato entro la fine del mese di Novembre come titolo free to play.

Via | 9to5mac

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button