Apple Watch

Nike annuncia la versione esclusiva Apple Watch Series 3 LTE Midnight Fog

Nike ha oggi annunciato l’arrivo sul mercato di una edizione limitata di Apple Watch Series 3 LTE. Questa si chiamerà Midnight Fog, ed è stata creata per il lancio dell nuove scarpe Air VaporMax. Lo smartwatch sarà disponibile da domani sul sito di Nike e negli store ad un prezzo di $399, mentre le Air VaporMax arriveranno nei negozi il 24 Novembre.

È la seconda volta che Nike rilascia una linea speciale di Apple Watch al fianco di nuove sneaker. Ad esempio ad inizio anno, l’azienda statunitense ha lanciato la collezione Day to Night con l’arrivo delle VaporMax Flyknit. Si tratta di un cinturino che può essere acquistato anche separatamente.

La variante Apple Watch Nike+ presenta tutte le caratteristiche della Serie 3 dello smartwatch, con l’unica differenza delle esclusive watchfaces e l’applicazione Nike+ Run Club.

Via | TheVerge

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!