App Store

Le storie in arrivo anche su YouTube, con la nuova funzionalità “Reels”

Google ha annunciato tramite blog ufficiale YouTube Creators l’arrivo sulla piattaforma della nuova funzionalità “Reels“. In poche parole, le Storie rese popolari da Snapchat ed Instagram arriveranno anche su YouTube.

Con Reels, gli YouTubers potranno esprimere loro stessi senza pubblicare un intero video. Creata appositamente per i creatori di contenuti, la sezione Reels apparirà in un nuovo tab nei canali. Si tratta di qualcosa di già visto e semplice da utilizzare: dopo aver registrato un breve video, i creatori possono aggiungere filtri, musica, contenuti testuali e nuovi sticker YouTube.

Vogliamo fare di più per darvi la possibilità di esprimere voi stessi in un modo più semplice e di rapportarvi con i fan, quindi oggi sveliamo una nuova feature. Reels è la risposta di YouTube al popolare format delle “storie”, ma creata in modo specifico per i creatori di contenuti su YouTube. Abbiamo capito che volete la flessibilità di creare più Reels e che questi non si cancellino dopo un tot di tempo, quindi vi diamo questa possibilità. Introduciamo inoltre funzionalità come la possibilità di aggiungere link a video su YouTube ed esclusivi adesivi.

Come fatto con Community, effettueremo dei test con una versione beta di Reels per migliorare il prodotto prima di renderlo disponibile a tutti“, ha dichiarato Google. Proprio perché la nuova feature è attualmente in fase di test, potrebbe cambiare molto prima delle release pubblica.

Via | iDownloadBlog

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!