iPhone X

I tempi di consegna dell’iPhone X scendono sotto i 7 giorni negli Stati Uniti

Nelle scorse ore Apple ha aggiornato le informazioni sulla disponibilità degli iPhone X negli Stati Uniti. Ordinando il nuovo smartphone Apple in questi giorni, gli utenti possono riceverlo in meno di 7 giorni.

Dopo numerosi intoppi nella produzione riscontrati durante l’estate, Apple sta finalmente risolvendo definitivamente i problemi di disponibilità degli iPhone X. A partire da inizio novembre, quando lo smartphone è stato lanciato sul mercato, Foxconn ha incrementato notevolmente la loro produzione. In questo modo in sole poche settimane, le scorte di Apple sono aumentate notevolmente. Proprio come avevano previsto diversi analisti, l’azienda di Cupertino potrebbe riuscire a pareggiare definitivamente la domanda entro Natale, rendendo disponibili gli iPhone X per l’acquisto immediato dall’Apple Store Online.

Negli Stati Uniti i tempi d’attesa per ricevere un iPhone X sono scesi sotto i 7 giorni, continuando a migliorare settimana dopo settimana. Presto vedremo un cambiamento in tal senso anche in Italia, dove sono previsti attualmente dei tempi d’attesa di 1-2 settimane.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!