App Store

Microsoft rilascia il browser web Edge per iOS nell’App Store americano

Microsoft ha rilasciato ufficialmente il nuovo browser web Edge per iOS. Attualmente l’applicazione non è ancora disponibile nell’App Store italiano, ma lo sarà nei prossimi giorni.

PUBBLICITÀ

Il browser ufficiale di Windows 10 è arrivato su iOS nella sua versione mobile. Con questa mossa Microsoft vuole diffondere le caratteristiche della sua applicazione, per farla scoprire agli utenti iPhone. Il browser supporta le classiche funzioni presenti anche in Safari e Chrome come la gestione dei preferiti, della cronologia, la modalità privata. Inoltre, Microsoft Edge si sincronizza con la versione desktop dell’applicazione, similmente alla funzione Continuity di iOS e macOS.

Purtroppo l’applicazione non supporta ancora il nuovo schermo dell’iPhone X, così come tutta la linea iPad. Dovremo quindi attendere un aggiornamento da parte di Microsoft per poter utilizzare il browser al meglio su questi dispositivi.

Come menzionato in precedenza, il browser attualmente risulta essere disponibile solamente sull’App Store USA, ma presto arriverà anche in quello italiano.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button