Rumors

KGI: Apple al lavoro per creare circuiti stampati più veloci per i Mac e gli Apple Watch del 2018

Ming-Chi Kuo, continua a parlare di Apple e dei futuri piani dell’azienda. Per il 2018, l’analista prevede una concentrazione totale nella realizzazione e nell’integrazione di circuiti stampati più veloci e versatili per tutti i prodotti della prossima lineup.

Al momento iPhone 8, 8 Plus ed iPhone X utilizzano un nuovo circuito realizzato con polimeri a cristallo liquido sia per l’antenna che per la TrueDepth camera. Questa tecnologia assicura un’elevata velocità di trasferimento dati e porta la latenza a livelli bassissimi.

Adesso Apple sta lavorando con Career per integrare questa tecnologia LCP FPCB nei MacBook e nei prossimi Apple Watch.

Per quanto riguarda i portatili, la nuova tecnologia permetterà di risparmiare moltissimo spazio all’interno del corpo unibody e di implementare più facilmente le nuove porte USB 3.2 e tutte le altre.

Relativamente agli Apple Watch invece, Career potrebbe realizzare la nuova antenna LCP per la connettività LTE, il che si traduce in una frequenza di trasmissione del segnale più stabile, una maggiore resistenza al calore e all’umidità.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!