Aggiornamenti

Gmail si aggiorna: finalmente arriva il supporto ad iPhone X e servizi di terze parti

[app_422689480]

Google ha finalmente aggiornato la propria applicazione Gmail, introducendo l’atteso supporto all’iPhone X. Grazie a questa nuova versione l’interfaccia dell’applicazione si estenderà per tutto lo schermo da 5,8″ dell’iPhone X.

[appscreens_422689480]

E’ passato più di un mese dall’uscita dell’iPhone X, l’innovativo smartphone presentato da Apple a settembre. In queste settimane numerosi sviluppatori hanno aggiornato le proprie applicazioni, per renderle compatibili con il nuovo display dell’iPhone X. Lo schermo dell’ultimo smartphone arrivato in casa Apple ha delle caratteristiche piuttosto particolari, come il nuovo aspect ratio e le due “orecchie” superiori.

Google ha già aggiornato diverse sue applicazioni per l’iPhone X come Chrome e YouTube. Oggi è arrivato finalmente anche l’aggiornamento per Gmail, già disponibile gratuitamente in App Store. Oltre ad aggiungere il supporto ad iPhone X, Google ha anche permesso agli utenti di aggiungere caselle di posta elettronica generiche con impostazione IMAP.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!