AirPods

KGI: Apple raddoppierà le vendite delle AirPods nel 2018

Stando ad un report diffuso recentemente da KGI, Apple venderà 26-28 milioni di AirPods nel 2018, il doppio rispetto a quelle vendute durante lo scorso anno.

Apple ha lanciato gli auricolari AirPods circa un anno fa, riscontrando fin da subito un ottimo successo sul mercato. Nel giro di pochi giorni le AirPods sono letteralmente scomparse dai negozi fisici e quelli online. L’azienda di Cupertino ha dovuto faticare parecchio per poter pareggiare la grossa domanda dei clienti. Solamente nelle ultime settimane è infatti possibile acquistare gli auricolari e riceverli a casa entro pochi giorni. Quest’anno Apple ha presentato inoltre una versione rivisitata delle AirPods, che possono essere ricaricate sfruttando una basetta wireless per la ricarica.

Stando al famoso analista Ming-Chi Kuo di KGI, le AirPods rappresentano indubbiamente l’accessorio più importante per Apple. Nel prossimo anno l’analista prevede 26-28 milioni di dispositivi venduti, il doppio rispetto a quelli di quest’anno.

Via | 9to5mac

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!