AccessoriAppleApple WatchiPhone X

Apple lancia nuove colorazioni di custodie per iPhone e cinturini Apple Watch

Oggi Apple ha rilasciato nuovi accessori per Apple Watch ed iPhone, in particolare si tratta di cinturini e cover in nuove colorazioni.

Partendo dall’Apple Watch, troviamo 3 nuovi colori nei cinturini “Sport”: giallo fluo, papaya (arancione) e blu petrolio. Sono stati rifiniti anche il bianco panna e grigio. Le tre nuove colorazioni le ritroviamo anche nelle custodie in silicone per iPhone. I nomi in italiano sono: blu cosmo, papaya e giallo fluo.

Apple è solita aggiornare i colori di cover e cinturini durante il corso dell’anno seguendo i trend di vendite, rimuovendo quindi alcuni colori a favore di altri. Verranno infatti rimossi alcuni cinturini nelle tonalità chiare-pastello a favore di questi colori molto più sgargianti e carichi.

Ogni cinturino costa 59€ mentre le cover in silicone per iPhone X costano 45€

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!