Notizie

Apple rilascia macOS High Sierra 10.13.2

Apple ha appena reso disponibile l’aggiornamento di macOS High Sierra sul Mac App Store, portando il sistema alla versione 10.13.2.

Novità

  • Migliora la compatibilità con alcuni dispositivi audio USB di terze parti.
  • Migliora la navigazione con VoiceOver durante la visualizzazione dei documenti PDF in Anteprima.
  • Migliora la compatibilità dei monitor Braille con Mail.

In realtà, anche se non viene menzionato nell’aggiornamento, questa versione include anche il fix al bug di “root” che permetteva a tutti di prendere il controllo del proprio computer. Chi aggiorna direttamente a questa versione non dovrà preoccuparsi di eseguire il fix di sicurezza separatamente perchè è già incluso al suo interno.

In aggiunta, se con le versioni precedenti di MacOS High Sierra avevate avuto problemi con icone che sparivano dal Dock, questo aggiornamento risolve anche questo.

L’update di macOS High Sierra 10.13.2 può essere scaricato selezionando dal Mac App Store la voce “Aggiornamenti”. In alternativa è possibile scaricare l’update direttamente da questo indirizzo.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!