App Store

Streets of Rage, il famoso gioco SEGA, sbarca su App Store

[app_320540355]

Streets of Rage altro classico intramontabile SEGA, arriva su App Store per iPhone, iPad ed  iPod touch grazie a SEGA Forever. [appscreens_320540355]

L’ultimo titolo reso disponibile su App Store da SEGA Forever è “Streets of Rage” il gioco, appartenente all’omonima trilogia, è stato rilasciato sul mercato nel lontano 1991 per SEGA Mega Drive. I progettisti furono Noriyoshi Ohba ed Hiroaki Chino, mentre la colonna sonora originale di Yuzo Koshiro.

Ambientato in una cittadina in tumulto, il gioco vede come protagonisti: Axel Stone, Blaze Fielding e Adam Hunte, 3 ex poliziotti impegnati nella lotta contro il crimine e l’inacciuffabile Mr.X. Pugnali, bottiglie e spranghe le armi in dotazione per affrontare otto livelli urbani e gruppi di criminali per riportare l’ordine in città.

Tra le caratteristiche del gioco troviamo: la possibilità di salvare i progressi in qualsiasi punto dell’ avventura, sfidare i giocatori di tutto il mondo scalando apposite classifiche,  multiplayer locale cross-platform e supporto controller MFi.

Streets of Rage, uno dei più amati giochi SEGA di sempre è quindi ora disponibile gratis grazie ad avvisi pubblicitari all’interno dell’app, per chiunque volesse eliminare gli inserti è possibile tramite acquisto in-app al costo di 2,29€

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!