App Store

Streets of Rage, il famoso gioco SEGA, sbarca su App Store

Streets of Rage Classic (AppStore Link)

Nome:

Streets of Rage Classic
Gratis

Categoria:

Giochi

Streets of Rage altro classico intramontabile SEGA, arriva su App Store per iPhone, iPad ed  iPod touch grazie a SEGA Forever.

L’ultimo titolo reso disponibile su App Store da SEGA Forever è “Streets of Rage” il gioco, appartenente all’omonima trilogia, è stato rilasciato sul mercato nel lontano 1991 per SEGA Mega Drive. I progettisti furono Noriyoshi Ohba ed Hiroaki Chino, mentre la colonna sonora originale di Yuzo Koshiro.

Ambientato in una cittadina in tumulto, il gioco vede come protagonisti: Axel Stone, Blaze Fielding e Adam Hunte, 3 ex poliziotti impegnati nella lotta contro il crimine e l’inacciuffabile Mr.X. Pugnali, bottiglie e spranghe le armi in dotazione per affrontare otto livelli urbani e gruppi di criminali per riportare l’ordine in città.

Tra le caratteristiche del gioco troviamo: la possibilità di salvare i progressi in qualsiasi punto dell’ avventura, sfidare i giocatori di tutto il mondo scalando apposite classifiche,  multiplayer locale cross-platform e supporto controller MFi.

Streets of Rage, uno dei più amati giochi SEGA di sempre è quindi ora disponibile gratis grazie ad avvisi pubblicitari all’interno dell’app, per chiunque volesse eliminare gli inserti è possibile tramite acquisto in-app al costo di 2,29€

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!