App Store

Direct: arriva l’app di Instagram che separa i messaggi privati dall’app principale

ERRORE: 1315182410 Articolo non trovato

Ve ne avevamo già parlato in anteprima qualche ora fa ma adesso vi segnaliamo che l’applicazione Direct from Instagram è disponibile in App Store. Non è ancora indicizzata ma se seguite il link diretto per il download riuscirete a scaricarla ed utilizzarla subito. 

PUBBLICITÀ

Direct from Instagram separa la messaggistica privata dall’applicazione principale di Instagram. In maniera analoga a quanto avviene con Facebook (il social network) e Facebook Messenger (la sola messaggistica).

Naturalmente Direct ha tutte le funzioni che già conosciamo con la possibilità di inviare foto che spariscono e possono essere aperte soltanto due volte, aggiungere filtri, inviare dei boomerang, video e quant’altro. L’app è in fase sperimentale nel nostro Paese e in altri 5 Paesi. Se gli utenti saranno soddisfatti verrà estesa a tutto il mondo.

Instagram diventa sempre più popolare ed importante ed un’app di messaggistica separata da tutto il resto permetterà agli sviluppatori di introdurre nuove possibilità e di sviluppare più velocemente questo settore.

Vi facciamo notare che se scaricate ed installate Direct, vi sparirà l’icona per accedere ai messaggi privati all’interno dell’applicazione ufficiale, il chè vi costringerà ad utilizzare esclusivamente quest’app a parte per gestirli. Per il momento non è necessario passare a Direct, è un esperimento che l’azienda sta facendo quindici se non vi piace l’idea non siete affatto costretti a provarla.

Se vi fa piacere, vi invitiamo a seguire il nostro account @ispazio su Instagram per rimanere sempre aggiornati, per vedere belle foto legate al mondo Apple e per alcune succulente anticipazioni su sfondi e altre iniziative che troverete poi sul blog.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button