AggiornamentiApple TV

La nuova applicazione “TV” di iOS arriva anche in Regno Unito, Francia e Germania

Tra le app meno utilizzate di iOS c’è sicuramente “Video”, un’applicazione che Apple ha recentemente trasformato in TV rendendola un vero e proprio Hub molto interessante dove troviamo tutti gli episodi da guardare (ricordando il punto in cui abbiamo interrotto la visione) e dove ci vengono presentati nuovi film e serie TV.

PUBBLICITÀ

L’applicazione TV, si integra anche con diversi servizi esterni, come ad esempio Netflix, ed aiuta ad avere una continuità con la Apple TV nonchè tutto in ordine.

Insomma è una trasformazione davvero interessante dell’app video che fino ad ora riguardava soltanto gli utenti americani, canadesi ed australiani ma che oggi inizia ad espandersi. L’applicazione TV adesso compare anche sugli iPhone degli utenti in Gran Bretagna, in Francia e in Germania. Entro la fine dell’anno si aggiungeranno anche Norvegia e Svezia.

In Italia abbiamo ancora l’applicazione “Video” purtroppo, ma è probabile che saremo tra i prossimi Paesi ad ottenere la nuova app “TV”. La “trasformazione” avviene da remoto quindi semplicemente di punto in bianco non vedremo più l’app Video ma troveremo quella di “TV”.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button