iOS 11

Apple rilascia iOS 11.2.5 beta 1 per gli sviluppatori

C’è confusione tra gli utenti, ormai persi nelle varie versioni del firmware e la stessa confusione vale anche per noi. Tre ore fa Apple ha rilasciato la versione definitiva di iOS 11.2.1 per tutti ma adesso ha rilasciato iOS 11.2.5 beta 1 per gli sviluppatori.

Il firmware è ora disponibile per tutti gli sviluppatori che hanno installato l’apposito profilo e presto sarà disponibile anche per tutti i beta tester pubblici (probabilmente a partire da domani). Stiamo già installando questo firmware quindi tra qualche minuto saremo in grado di dirvi cosa cambia.

Non sappiamo perchè sia avvenuto il passaggio diretto da iOS 11.2.1 alla 11.2.5 saltando completamente la versione .2, .3 e .4 ma probabilmente c’entra l’imminente lancio di iMac Pro e HomePod. Vi forniremo ulteriori aggiornamenti tra qualche minuto.

Tutte le Novità:

1. iOS 11.2.5 beta 1 è disponibile insieme a WatchOS 4.2.2 beta e tvOS 11.2.5 beta. Sul server di Apple è stato caricato anche HomePod 11.2.5 beta 1 quindi è chiaro che Apple rilascerà questo firmware in versione definitiva a Gennaio, insieme ad HomePod (il cui lancio è slittato di recente). Probabilmente questa versione del firmware è quella che farà comunicare perfettamente tutti i dispositivi Apple tra di loro e con il nuovo speaker. Il fatto che l’azienda abbia scelto 11.2.5 (saltando il .2, .3 e .4) può significare che sono previsti aggiornamenti intermedi durante il mese di dicembre ed inizio Gennaio, tutti e tre dovrebbero essere rilasciati prima del lancio ufficiale di HomePod.

2. Nelle note di rilascio di questa versione non sono indicate novità ma soltanto la presenza di alcuni bug già conosciuti che verranno risolti man mano che andremo avanti con le beta. Alcun riguardano ARKit , Vision ed Xcode.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!