Notizie

Apple accusata di aver copiato il logo di App Store da un marchio cinese di abbigliamento

Apple è stata accusata di aver copiato il nuovo logo di App Store da KON, un marchio di abbigliamento cinese.

KON è stata fondata nel 2009 ed utilizza da sempre questo logo. La marca di vestiti è alquanto eccentrica ed il logo stilizza 3 ossa incrociate per simboleggiare il potere al di sopra della morte. Apple invece ha modificato il logo nell’Agosto del 2017.

Adesso ci sono tre bastoncini tondeggianti a rappresentare quelli che precedentemente erano un pennello, un righello ed una matita. La somiglianza effettivamente esiste ma è del tutto improbabile che i designer di Apple abbiano tratto ispirazione dal marchio di abbigliamento cinese.

Ad ogni modo la Corte ha accettato la richiesta dell’accusa e quindi la questione terminerà in tribunale. KON ha richiesto delle scuse pubbliche ed il versamento di una somma di denaro.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!