Apple

Apple ordina 200 milioni di schermi OLED a Samsung: un contratto da 20 miliardi di dollari

The Investor riporta che, nonostante l’impegno di LG ed altre aziende, per il 2018 Apple ha già ordinato 200 milioni di schermi OLED da Samsung, si rinnova quindi la collaborazione con l’azienda, già incaricata della produzione di display per iPhone X.

E’ un investimento miliardario che si tradurrà in un fatturato aggiuntivo di circa 20 miliardi di dollari per Samsung. Per realizzare l’iPhone X, Apple aveva inizialmente ordinato 50 milioni di schermi quindi l’ordine di 200 milioni di display per il 2018 lascia ancora una volta pensare che verrà ampliata la gamma dei dispositivi OLED disponibili nel corso del prossimo anno.

Secondo i Rumors infatti, il prossimo autunno l’azienda dovrebbe rilasciare il successore di iPhone X (sostanzialmente molto simile nel design) ed un iPhone X più grande (Plus) entrambi con display OLED, affiancando il tutto con un modello da 6,1″ LCD.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!