Wikipedia introduce la “dark mode” per il display OLED di iPhone X

22/12/2017

Immagine per Wikipedia

Wikipedia

Wikimedia Foundation
Gratis

Recentemente è stato rilasciato il nuovo aggiornamento per Wikipedia, che introduce la tanto attesa “dark mode”. In questo modo possiamo sfruttare al meglio il display OLED dell’iPhone X.

Con la versione 5.7.3 di Wikipedia per iOS gli sviluppatori hanno introdotto diverse interessanti novità. Tra queste la più importante è senza dubbio il nuovo tema “Black”. Una volta applicato, l’applicazione entrerà in una sorta di “dark mode” con lo sfondo nero ed il testo bianco. Questa modalità è ottima per l’iPhone X, che può sfruttare il vantaggio del suo display OLED.

Tra le altre novità dell’aggiornamento segnaliamo anche:

  • Caricamento più rapido degli articoli con consumo dati ridotto. Adesso le immagini vengono caricate solamente poco prima di essere visualizzate sulla pagina
  • Nelle impostazioni possiamo decidere se aprire i box info di default
  • Tante altre piccole correzioni

L’aggiornamento 5.7.3 di Wikipedia per iOS è già disponibile gratuitamente in App Store.

WikipediaWikimedia FoundationGratis Recentemente è stato rilasciato il nuovo aggiornamento per Wikipedia, che introduce la tanto attesa “dark mode”. In questo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
31
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.