Instagram permette agli utenti di inviare le dirette video tramite Direct

22/12/2017

Oggi Instagram ha annunciato l’arrivo di questa nuova funzione dedicata a tutti gli utenti. Presto tutti potranno inviare le proprie dirette video agli amici per invitarli a visualizzarle.

Grazie a questo nuovo aggiornamento di Instagram ancora in fase di rilascio, gli utenti potranno segnalare ai propri amici l’avvio di una diretta video. Aprendo la sezione Direct del social network e selezionando la modalità fotocamera, potremo avviare una diretta video. Da qui potremo decidere di inviare questa diretta ad uno o più follower in modo da farli seguire la diretta. Gli amici riceveranno l’apposita notifica e potranno seguire la nostra trasmissione in diretta. Una volta conclusa, non potranno più rivedere il video inviato. Come potete vedere dagli screenshot qui sopra, il social network ci permetterà anche di creare appositi gruppi di persone alle quali poter inviare le nostre dirette.

Si tratta quindi di un’aggiunta carina che amplia ancora di più le possibilità offerte da questo social network. L’aggiornamento è ancora in fase di roll-out, quindi raggiungerà presto tutti gli utenti.

Oggi Instagram ha annunciato l’arrivo di questa nuova funzione dedicata a tutti gli utenti. Presto tutti potranno inviare le proprie…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.