Apple

Apple ordina 10 episodi per “Home”, la sua nuova docu-serie

Apple ha siglato un accordo per un nuovo show televisivo, una docu-serie chiamata “Home”. La notizia sul nuovo contenuto originale dell’azienda di Cupertino arriva da Variety.

Apple tv 4K

La serie offrirà “uno sguardo tutto nuovo sulle abitazioni più incredibili del globo”, immergendosi anche nell’immaginazione dei visionari che hanno ideato e realizzato le case. Sulla base della descrizione dello show, sembra un qualcosa di simile a Cribs in onda su MTV, ma con una maggiore attenzione sul design e l’architettura.

Apple ha ordinato la realizzazione di 10 episodi della durata di un’ora. La docu-serie sarà prodotta da Matt Tynauer e Corey Reese di Altimeter Films. “Home” è la prima serie con forti influenze dello stile documentario sotto la leadership di Jamie Erlicht e Zack Van Amburg, due ex dirigenti di Sony che l’azienda di Cupertino ha assunto in estate proprio con lo scopo di creare nuovi ed originali contenuti video.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!