Apple rilascia le Beta 1 di macOS High Sierra 10.13.4 e tvOS 11.3 agli sviluppatori

25/01/2018

Oltre alla prima beta di iOS 11.3, Apple ha rilasciato anche le Beta 1 di macOS High Sierra 10.13.4 e di tvOS 11.3 agli sviluppatori, prossime versione dei sistemi operativi rispettivamente per Mac ed Apple TV di quarta e quinta generazione.

La prima beta di macOS High Sierra 10.13.4 può essere scaricata tramite l’Apple Developer Center oppure tramite la sezione Software Update del Mac App Store, dopo aver installato correttamente il profilo.

Non è ancora chiaro quali siano tutte novità che introdurrà il quarto aggiornamento ufficiale di macOS High Sierra, ma per certo risolverà alcuni bug riscontrati nelle precedenti versioni e migliorerà le prestazioni generali del sistema. Non è da escludere l’arrivo di alcune funzionalità che Apple annunciato per iOS 11.3, come il supporto alla Business Chat e l’accesso ad-free ai video musicali su Apple Music, piattaforma che l’azienda di Cupertino ha definito come la nuova “casa” per tali contenuti.

Stando alle note di rilascio di Apple, macOS High Sierra 10.13.4 avviserà l’utente quando questo apre un’app a 32-bit, in occasione dell’imminente abbandono di tali app su Mac. macOS High Sierra 10.13.4 introduce inoltre un nuovo wallpaper, quello con le nuvole in precedenza in esclusiva per iMac Pro.

Sviluppata per le Apple TV di quarta e quinta generazione, tvOS 11.3 beta 1 può essere scaricata su Apple TV tramite il profilo installato utilizzando Xcode. Stando alle note di rilascio di Apple, la nuova versione del sistema operativo include bug fix, nuove funzioni, e miglioramenti delle misure di sicurezza.

  • Enhancements to Match Content support.
  • Automatic frame rate switching on Apple TV 4th Generation.
  • Automatic mode switching for AirPlay video sessions.

Oltre alla prima beta di iOS 11.3, Apple ha rilasciato anche le Beta 1 di macOS High Sierra 10.13.4 e…


Iscrivetevi al canale cliccando il tasto.

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
1
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.