iOS

Apple rilascia iOS 11.3 Beta 1 ai beta tester pubblici

Dopo quella riservata agli sviluppatori, Apple ha oggi rilasciato la prima beta di iOS 11.3 anche ai beta tester pubblici.

I beta tester membri del programma Apple riceveranno l’aggiornamento della prima beta di iOS 11.3 via OTA, dopo aver installato il corretto certificato sul proprio dispositivo iOS. Per coloro che sono è interessati, è possibile unirsi al programma di beta testing di Apple tramite l’apposito portale, per poter così accedere alle beta di iOS, macOS e tvOS.

Come sempre però ricordiamo che le beta dei sistemi operativi appena citati non sono stabili, non garantiscono una perfetta esperienza d’uso, ed è quindi consigliabile non installarle su un dispositivo primario.

Apple ha annunciato in anteprima, tramite un comunicato stampa, tutte le novità di iOS 11.3, come le nuove Animoji e le funzioni per la gestione della batteria. Consultate invece questo articolo per scoprire tutte le novità introdotte già con la Beta 1 di iOS 11.3, disponibili anche nella versione per beta tester pubblici.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!