iPhone

Consumer Reports: quella di iPhone X è la migliore fotocamera per smartphone

Consumer Reports ha pubblicato la sua lista aggiornata per la categoria “Best Smartphone Cameras”. Tale agenzia, spesso accusata di essere anti-Apple, ha ora giudicato iPhone X e iPhone 8 come gli smartphone con le migliori fotocamere.

Consumer Reports ha affermato che tutti e 10 gli smartphone testati dalla redazione hanno ottenuti buoni risultati, si parla in particolare della valutazione della risoluzione, del dynamic range, dell’accuratezza dei colori e del rumore in foto. In cima alla classifica, come detto, troviamo iPhone X ed iPhone 8. Sfortunatamente, CR non ha spiegato perché iPhone 8 abbia ottenuto la seconda posizione, superando la versione Plus.

Anche i Galaxy S8, S8+ ed S8 Active di Samsung hanno ottenuto un buon risultato, ma sono stati battuti dall’offerta dell’eterna rivale Apple. Nella Top 10 appaiono, oltre agli ultimi tre iPhone lanciati sul mercato, anche iPhone 7, 7 Plus e 6s Plus.

Di seguito, la Top 10:

  1. Apple iPhone X
  2. Apple iPhone 8
  3. Apple iPhone 8 Plus
  4. Samsung Galaxy S8+
  5. Apple iPhone 7
  6. Apple iPhone 6s Plus
  7. Samsung Galaxy S8
  8. Samsung Galaxy Note8
  9. Apple iPhone 7 Plus
  10. Samsung Galaxy S8 Active

La classifica di Consumer Reports ovviamente non include i Galaxy S9 ed S9+ di Samsung, presentati solo pochi giorni al Mobile World Congress 2018. Sarà comunque interessante vedere come i nuovi top di gamma dell’azienda sud-coreana si inseriranno in questa classifica, e se riusciranno a superare iPhone X di Apple.

Cosa ne pensate della classifica di Consumer Reports? Notate assenze pesanti (per me Pixel 2)? Dite la vostra nei commenti.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!