Concorrenza

Per DxOMark il nuovo Galaxy S9+ di Samsung è il miglior smartphone al mondo per scattare foto!

Le recensioni complete dei nuovi Galaxy S9 ed S9+ di Samsung non sono state ancora pubblicate, gli smartphone sono stati infatti presentati solo pochi giorni fa al Mobile World Congress. Tuttavia, gli esperti di fotocamere di DxOMark hanno avuto la possibilità di mettere le mani sulla versione Plus del top di gamma dell’azienda sud-coreana e ha quindi effettuato i dovuti test.

Con un modulo fotografico a doppia lente (12MP), di cui la prima caratterizzata da una tecnologia che permette di modificare l’apertura, il Galaxy S9+ ambisce a diventare uno dei migliori smartphone per fotografie e video sul mercato. Il dispositivo offre inoltre la stabilizzazione ottica dell’immagine, può registrare video in 4K a 60fps e video in super-slow-mo in HD a 960fps.

Il miglioramento rispetto al punteggio di 88 del Galaxy S8, e a quello di 94 del Note 8, è netto. Secondo infatti gli esperti di DxOMark, il Galaxy S9+ è il miglior smartphone al mondo per le fotografie, ottenendo un punteggio di 99! Facendo un confronto con la concorrenza, il Pixel 2 di Google ha ottenuto un punteggio di 98, iPhone X di Apple invece 97.

È di poche ore fa la pubblicazione di Consumer Reports della sua classifica delle migliori fotocamere per smartphone. In quest’ultima iPhone X ha ottenuto il primo posto, ma i Galaxy S9 ed S9+ non sono stati presi in considerazione perché presentati da pochissimo. Il nuovo top di gamma di Samsung riuscirà a superare lo smartphone di Apple anche in questa classifica?

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!