Aggiornamenti

WhatsApp si aggiorna estendendo il limite per l’eliminazione dei messaggi

[app_310633997] Dopo circa una settimana dall’ultimo aggiornamento di Whatsapp, che ha visto introdurre gli sticker da aggiungere a foto e video. Oggi il team di sviluppatori ha rilasciato in App Store un nuovo update.[appscreens_310633997]

Anche se nelle note del changelog ufficiale sono riportate solo due novità, che facevano già parte della precedente versione. Nella versione 2.18.31 è stato esteso il limite massimo per la cancellazione dei messaggi nelle chat.

Se prima il limite di tempo per eliminare qualsiasi messaggio inviato per errore era di 7 minuti, ora il team di sviluppatori ha esteso il limite a 1 ora, 8 minuti e 16 secondi (4096 secondi).

Per eliminare un messaggio basterà seguire questi semplici passaggi:

  1. Apri WhatsApp e vai alla chat che contiene il messaggio che desideri eliminare
  2. Tocca e tieni premuto il messaggio > scegli Elimina dal menù. Puoi anche selezionare diversi messaggi per eliminare più messaggi in una volta sola
  3. Tocca Elimina  > Elimina per tutti.

Quando l’eliminazione per tutti di un messaggio avviene con successo, questo verrà sostituito da “Questo messaggio è stato eliminato” nelle chat dei tuoi destinatari (*). Allo stesso modo, se vedi “Questo messaggio è stato eliminato” in una chat, significa che il mittente ha eliminato il suo messaggio per tutti.

 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!