Sei uno sviluppatore? Pubblicizza la tua applicazione con il nuovo iSpazio Appvertise

Era Aprile 2015 quando abbiamo lanciato per la prima volta iSpazio Appvertise, un servizio innovativo senza precedenti, che permette a tutti gli sviluppatori di pubblicizzare le proprie applicazioni sul nostro portale, ottenendo  visibilità e download immediati. Oggi abbiamo ricreato il servizio da zero, riprogettando tutte le sue funzioni. Siamo lieti di presentarvi il nuovo “iSpazio Appvertise“.

Appvertise è un prodotto completamente automatico: Per pubblicizzare la vostra applicazione quindi, non avrete più bisogno di contattarci tramite email, richiedere informazioni, attendere le risposte e così via fino ad impiegare giorni prima di ottenere quello che desideravate.

Per iniziare la procedura vi basta premere la voce “Appvertise” dal menu superiore del sito oppure recarvi all’indirizzo www.ispazio.net/appvertise, e scegliere “Aggiungi la tua App“.

  • Inserite le informazioni richieste per la vostra applicazione
  • Selezionate il pacchetto che preferite (ogni pacchetto offre una durata di esposizione differente)
  • ed ultimate il pagamento con PayPal.

Non appena l’operazione sarà conclusa, la vostra applicazione apparirà automaticamente sulla nostra Home Page Desktop, quella Mobile e nella nostra applicazione per iOS, installata su ben 112.321 dispositivi. Impiegherete, al massimo 2 minuti, da quando inizierete la procedura fino a quando sarà interamente conclusa, potrete perfino utilizzare il vostro Login di iSpazio (favoltativo).

Pubblicizzare un’applicazione, soprattutto per noi italiani, può essere complicato e davvero molto costoso se utilizziamo Facebook o altre piattaforme. I risultati che si ottengono con le pubblicità sui social network non sono sempre positivi perchè si disperdono tra i milioni di utenti che spesso non risultano nemmeno interessati alla tematica. In aggiunta, costano mediamente 0,50€ a download, un prezzo davvero “folle”. La pubblicità su iSpazio invece, viene visualizzata da utenti interessati ai prodotti Apple e scoprire nuove applicazioni per migliorare la propria produttività o per divertirsi fa sempre piacere, soprattutto quando si tratta di prodotti di qualità.

Quando abbiamo lanciato la nostra nuova applicazione per iOS, abbiamo scelto di limitare la pubblicità sia sul nostro sito che nell’applicazione stessa, evitando (ad esempio) quegli odiosi e fastidiosissimi video pubblicitari che partono in auto-play al di sopra del testo e che, oltre ad essere invasivi, utilizzano anche i nostri dati cellulari per scaricare i filmati. Abbiamo limitato anche i banner di altri servizi, lasciando attivi soltanto quelli previsti da Google Adsense ed abolito completamente le “Site-Skin”. Tutte queste nostre scelte sono state motivate dal fatto che desideriamo avere un’app ed un sito più efficienti, più belli e che funzionano meglio. Gli slot acquistati con Appvertise non solo ci supportano e ci permettono di continuare con questa linea “non aggressiva”, ma rappresentano anche un modo intelligente di ottenere risultati ed offrire contenuti, senza mai trascurare il punto di vista degli utenti che potrebbero essere ben disposti a scoprire nuove app su un sito che da 10 anni tratta esclusivamente di iPhone.

Appvertise è aperto a tutti, dai piccoli sviluppatori alle grandi aziende. Essendo completamente automatico è anche molto economico ed in questi due anni sono tanti i casi positivi che abbiamo registrato, con sviluppatori pienamente soddisfatti del servizio. Per provarlo, cliccate qui.

Era Aprile 2015 quando abbiamo lanciato per la prima volta iSpazio Appvertise, un servizio innovativo senza precedenti, che permette a…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
11
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.