App Store

Registro Elettronico, l’applicazione che vuole proiettare la scuola verso il futuro

[app_1078361537]

Il futuro, ora, qui. E’ questo il motto di Registro Elettronico, l’applicazione compatibile con il registro elettronico Mastercom, ClasseViva (Spaggiari), ScuolaNext (Argo), Axios, Nuvola e SogiScuola. [appscreens_1078361537]

L’Italia ha bisogno di una grossa rivoluzione nel sistema scolastico e con quest’applicazione iniziamo a rendere più moderna la consultazione del profilo scolastico.

Questo ti porterà ad un nuovo modo di studiare e di fare scuola. Segna i tuoi compiti come completati, poniti degli obiettivi, in questo modo potrai concentrarti su ciò che è veramente importante per te, istante per istante. Senza perdere tempo in pagine web complicate o inutili login.

“Vorrei che questa applicazione facesse da vettore per trasportare l’Italia nel futuro, nella scuola digitale, permettendo a tutti gli studenti di avere un’esperienza coerente e ai genitori di seguire i figli in un’unica app anche se frequentano scuole diverse“, dichiara Giulio Zaccaroni, sviluppatore dell’app.

Cosa si può fare con Registro Elettronico:

  • Vedere un quadro generale con la tua media in tutte le materie
  • Controllare l’andamento scolastico grazie a pratici grafici
  • Consultare il calendario con eventi, assenze, ritardi, comunicazione. I tuoi insegnanti non hanno aggiunto qualcosa? Aggiungilo tu!
  • Dividere i voti in primo e secondo quadrimestre per visualizzare le medie relativi ai periodi
  • Segnare i compiti come fatti in modo di trovare più velocemente ciò che ti serve
  • Notificarti quando c’è un nuovo voto: il tuo telefono controllerà per te se ci sono nuovi voti in maniera intelligente (un algoritmo controlla quando vengono caricati normalmente e controlla in quei momenti) e, nel caso, ti informerà (è possibile disabilitare questa funzione)

(*) – ATTENZIONE
Questa applicazione non appartiene e non è correlata in alcun modo a “MasterTraining s.r.l”, “Gruppo Spaggiari Parma”, “Argo Software s.r.l”, “MadiSoft” e Axios Italia.
Tutti i dati personali sono conservati criptati allinterno del dispositivo.

(**) – ATTENZIONE:
Non è supportato l’accesso come insegnante.

Non trovi la tua scuola, il tuo registro non è compatibile con l’applicazione o hai riscontrato problemi nel suo utilizzo? Invia una mail a zaccaronigiulio@gmail.com con il nome dell’istituto, la città e una descrizione del tuo problema.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!