iPad

Microsoft Edge arriva anche per iPad ma attualmente solo in versione beta

Dopo il lancio avvenuto su iPhone, arriva la prima versione beta del browser Microsoft Edge per iPad. Sostanzialmente il browser è molto simile a quello visto su iPhone, ma ovviamente è stata applicata una migliore ottimizzazione dello spazio su schermo.

Alcuni utenti hanno già potuto provare la prima versione beta di Microsoft Edge su iPad. Il browser sul tablet Apple risulta essere più funzionale rispetto a quello utilizzato sull’iPhone. La funzione “Continua su PC” è già disponibile anche per iPad, grazie alla quale potremo continuare il nostro lavoro iniziato dal tablet su PC o viceversa. Anche nella versione per iPad è presente la possibilità di cambiare il tema chiaro e passare a quello scuro. Purtroppo l’applicazione per iPad non supporta ancora la Split View di iOS 11, ma Microsoft ha già assicurato che verrà presto inclusa.

[app_1288723196]

Per poter provare il browser Edge su iPad dovete registrarvi sul sito Microsoft come un tester e scaricare l’applicazione tramite TestFlight di Apple. Se invece volete provarlo su iPhone, basterà seguire il link presente nel riquadro qui sopra.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!