Aggiornamenti

Pokémon GO: presto potremo creare il nostro account tramite Facebook

Niantic Games ha da poco annunciato l’arrivo di una nuova opzione di registrazione su Pokémon GO. Proprio come accade adesso con Google, presto sarà possibile ottenere un account di Pokémon GO sfruttando la semplice ed immediata registrazione tramite il popolare social network.

Pokémon GO avrà presto due modi per registrarsi ed effettuare il login al proprio account di gioco. Fino a questo momento l’unica opzione disponibile era quella di utilizzare un account Google. Presto Niantic Games aggiungerà anche Facebook come opzione per il login a Pokémon GO. Questo risulta essere particolarmente utile quando l’utente non possiede un account Google, ma è già registrato a Facebook. Nelle impostazioni del gioco sarà possibile collegare tra di loro gli account Google e Facebook in modo da poter accedere con entrambi. Anche in questo caso la funzione risulta essere molto pratica per coloro che magari utilizzano un account Google temporaneo, come può essere quello associato ad un’università.

Attualmente questa funzione è in fase di roll out, quindi presto sarà disponibile per tutti gli utenti.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!