Notizie

Whited00r porta iOS 4.3 su iPhone 2G e 3G e iPod Touch prima e seconda generazione

Qualche settimana fa vi avevamo parlato dei possibili problemi di sicurezza che potrebbero sperimentare i possessori di vecchi dispositivi, come iPhone 2G e 3G a causa della mancata compatibilità con iOS 4.3. Grazie a Whited00r il problema potrebbe essere risolto.

Whited00r è un gruppo di utenti famoso per i continui sforzi nel cercare di mantenere in vita i vecchi dispositivi Apple, come l’iPhone 2G e l’iPod Touch di prima generazione. Dopo aver rilasciato una versione di iOS 4.0 per questi dispositivi, il gruppo è nuovamente ritornato agli onori della cronaca questa volta rilasciando un firmware basato su iOS 4.3 non solo per iPhone 2G e iPod Touch di prima generazione, ma anche per iPhone 3G e iPod Touch di seconda generazione.

iOS 4.3 di Whited00r è basato sul codice di iOS3, mentre il nuovo iOS4 Based che sarà basato sul nuovo firmware di Apple, deve ancora essere rilasciato al pubblico. Quando ciò avverrà, i possessori di vecchi dispositivi potranno scegliere se installare iOS3 o iOS4. Anche se gli stessi sviluppatori raccomandano di usare il primo in quanto più veloce

E’ anche in programma il rilascio di una versione lite per il nuovo firmware, che potrebbe essere disponibile già a partire da domani. Per chi intanto volesse procedere a scaricare iOS 4.3 di Whited00r il link per farlo è il seguente.

Via | BlogsDNA

 

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!