Apple Watch viola un brevetto relativo alla misurazione del battito cardiaco

09/04/2018

Come riportato in un recente report di Axios, Apple è stata denunciata da Omni MedSci per la violazione di un brevetto utilizzato dai sensori dell’Apple Watch.

Omni MedSci è un’azienda con sede nel Michigan negli Stati Uniti, che ha brevettato una tecnologia laser in grado di monitorare il battito cardiaco tramite la nostra pelle. Per questo motivo, tra il 2014 ed il 2016, Omni MedSci ed Apple avevano fissato numerosi incontri per stabilire una partnership tra le due aziende. L’accordo non è mai andato in porto, con Apple che decise di utilizzare un’altra tecnologia per realizzare i sensori laser dell’Apple Watch.

Alcuni giorni fa Apple è stata denunciata proprio per questo motivo. Secondo Omni MedSci, l’azienda di Cupertino avrebbe utilizzato una tecnologia molto simile a quella già brevettata. Per questo motivo l’azienda del Michigan chiede un risarcimento dei danni ad Apple.

Come riportato in un recente report di Axios, Apple è stata denunciata da Omni MedSci per la violazione di un…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
112
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.