Ikea presenta Eneby: Il primo speaker Bluetooth dell’azienda Svedese

Ikea seguendo le orme di altre aziende entra nel grande mercato degli altoparlanti Bluetooth, lanciando oggi lo speaker Eneby.

Già presenti sul sito e nei negozi, le casse  sono disponibili in due colorazioni: bianco/grigio chiaro e nero/grigio topo con un design  davvero minimale e da una forma quadrata. Oltre alle due colorazioni, Eneby è disponibile in due tagli di grandezza; il piccolo da 20 x 20 cm e il grande da 30 x 30 cm.

Possono essere poggiati su superfici piatte o utilizzando sostegni preposti, essere montati a muro. Nelle specifiche, per il modello piccolo, Ikea assicura una durata di 10 ore di riproduzione con l’ausilio di un battery pack acquistabile separatamente. Gli speaker sono dotati anche di un ingresso jack da 3,5 mm.

La versione piccola di Eneby costa 49,99€, mentre la grande 89,99€.

Ikea seguendo le orme di altre aziende entra nel grande mercato degli altoparlanti Bluetooth, lanciando oggi lo speaker Eneby. Già…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
2311
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.