Brevetti

La custodia delle AirPods potrebbe diventare uno speaker Bluetooth

La custodia delle AirPods, oltre alla normale funzione di ricarica, potrebbe “presto” trasformarsi in una cassa Bluetooth.

Questo è quello che emerge da un brevetto depositato recentemente da Cupertino nel quale si legge:

Un case per un dispositivo di ascolto elettronico wireless (ad esempio, una coppia di auricolari wireless) è configurato per alloggiare un paio di auricolari wireless e caricare gli auricolari quando sono nel case. Il case è poi ulteriormente configurato per ricevere l’audio ricevuto dagli auricolari wireless e, trasmetterlo ad un sistema audio non wireless connesso al case.

Secondo il brevetto sarebbe quindi possibile trasformare il case delle AirPods in un sistema di ricezione Bluetooth.

Il sistema potrebbe funzionare anche nel modo inverso. Una custodia AirPods collegata ad un sistema audio esistente potrebbe inviare l’audio direttamente agli auricolari attraverso il Bluetooth. Sul case potrebbero essere inseriti alcuni tasti per la riproduzione.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!