Notizie

Angela Ahrendts, oltre ad Apple, entra nel consiglio d’amministrazione di Ralph Lauren

La Ralph Lauren Corporation ha oggi annunciato l’introduzione ad Agosto di Angela Ahrendts nel suo consiglio d’amministrazione. Oltre alla Ahrednts, il CEO di Quarte Retail Michael George si unirà al consiglio, portando il numero totale dei dirigenti a 13.

Angela Ahrendts è stata assunta da Apple nel 2014 in qualità di Senior Vice President of Retail, mettendo a disposizione dell’azienda le sua esperienza nel marketing e contribuendo in modo decisivo all’evoluzione degli Apple Store sparsi per il mondo. Prima di unirsi all’azienda di Cupertino, ha ricoperto il ruolo di CEO di Burberry, Executive Vice President di Liz Claiborne e President di Donna Karan International.

Così Lauren ha commentato la notizia: «Sono lieto di dare il benvenuto ad Angela e Mike nel consiglio d’amministrazione. Angela è un leader dell’industria e una innovatrice con profonda esperienza nella vendita di prodotti di lusso».

Lo scorso Settembre, Ahrendts ha raggiunto il 13° posto nella classifica “Most Powerful Women” di Fortune del 2017. Durante il suo periodo alla Apple, ha lanciato la nuova iniziativa “Today at Apple”, offrendo corsi su coding, arte, musica, design e fotografia all’interno degli Apple Store.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!